sabato, ottobre 12, 2013

Riri Hearts Mac Fall Collection - Talk That Talk




Sì, lo so, è imperdonabile la mia assenza, ma se anche voi come me avete affrontato l'ultimo anno di università, sapete bene che di tempo ce n'è davvero poco, e la sera si arriva distrutti. Tuttavia non ho disdegnato qualche acquistino che in  questi giorni vi mostrerò. In questo post, però, voglio mostrarvi il mio ultimo arrivato, il Talk That Talk dell'ultima collezione di Rihanna in collaborazione con Mac.
Il packaging dall'aspetto luxury presenta una cromatura dorata, la firma della cantante in rosa e la R, che da sempre la simboleggia, in un color rosa più tenue, le medesime caratteristiche caratterizzano anche il packaging in cartone che racchiude il rossetto.
La firma di Rihanna appare impressa anche sullo stick.
Il colore è descritto come un prugna scuro matte, solo che il finish non è propriamente matte, ma retro matte, che come ben sapete è molto più asciutto e duro nella stesura, rispetto ad un classico matte, e la sua compattezza la si evince anche dal colore che appare pieno e opacissimo, creando l'illusione di avere del velluto sulle labbra.
Come appena detto, l'applicazione risulta difficile se non si procede a tratti.
Con una sola passata il colore risulta disomogeneo, cosa a cui si può facilmente rimediare facendo una seconda passata o stendendo una matita come base prima di applicare il rossetto.
Nella linea vi era anche la matita in combo, ma ho preferito prendere la nightmoth della linea permanente, che appare leggermente più scura, ma si presta perfettamente al compito.

Lo ricomprerei? Sicuramente sì, sia per il packaging meraviglioso, sia per il rossetto che stra adoro per il finish e per il colore che sarà il trend di questo autunno.

Di seguito una carrellata di immagini, intanto ditemi se vi è piaciuta la collezione e cosa avete o vi sarebbe piaciuto prendere. A presto!









Sx: 1 passata;
Dx: 2 passate


Sx: nighmoth lip pencil







1 commento:

  1. bello..mi piace molto il colore,i rossetti matte sono quelli che preferisco.

    se ti va passa da me..
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...