giovedì, giugno 13, 2013

Review - Mac Temperature Rising - Feel my pulse, Underdressed


Come già accennato dalla preview che trovate qui, vi avrei dato informazioni più dettagliate circa i soli due prodotti che ho acquistato della collezione Temperature rising di Mac.
Innanzitutto c'è da dire che questa collezione non mi ha entusiasmato come avrei pensato, infatti ho preso solo i due prodotti che più mi incuriosivano. A partire dal packaging che o lo si ama o lo si odia, nel mio caso, lo odio. Un colore bronzato molto scuro, che non apporta innovazione al trend estivo, tendenzialmente caratterizzato da prodotti bronzati, lo trovo davvero un colore troppo scuro. L'unica nota positiva è la gommosità degli astucci, simil Nars per intenderci.
La confezione di cartone l'ho trovata invece carinissima col contrasto interno viola.
Ma torniamo ai prodotti, ho preso un rossetto (ma va!) e per la prima volta un lipgloss. Da non amante dei lipgloss, questo mi ha incuriosita per via della presenza di microglitter bronzo, oro e fuxia. Il rossetto è il Feel my pulse, avrei voluto prendere anche Caliente, ma ho temuto potesse starmi male, anche se adesso forse me ne pento un pò, e il lipgloss Underdressed.



Feel my pulse è un creemsheen violaceo con perlescenze blu, anche se probabilmente dalle foto non si riescono a percepire. Sembra molto simile a Heroine, ma come potete vedere non lo è, a partire dal finish. Il sito lo descrive come violettocon richiami al magenta vivace, io di descrizioni di colore non me ne intendo e quindi la diamo per buona. La durata è ovviamente meno dei matte, ma è pur sempre una buona durata, diciamo che sopravvive benissimo alle 3-4 ore.


L-R: Feel my pulse, Heroine

L-R: Feel my pulse, Heroine

Underdressed è invece descritto come prugna con richiami al bronzo dall'effetto perlato multidimensionale, da come vi avevo già accennato questo lipgloss è tutto una perlescenza meravigliosa! Ovviamente sulla durata non occorre che vi dica nulla, dato che stiamo parlando sempre di un gloss, e non di una tinta per labbra.





Ovviamente la collezione presentava tantissimi altri prodotti che però a me non interessavano. L'unica cosa di cui mi sono un pò pentita è di non aver preso anche il rossetto Caliente, non saprò mai se sarebbe stato il rossetto della mia vita, peccato, sarà per la prossima, magari lo ripropongono.

E invece oi cosa ne pensate di questa collezione? Raccontatemi la vostra.

Un bacio

7 commenti:

  1. anche io volevo prendere caliente,ma me lo sono fatto "scappare",vabbe' concordo con te sarà per la prossima volta.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Bellissimi tutti e due ottimi acquisti! bacio!

    RispondiElimina
  3. che bel blog;) Nuova follower.. passa dal mio blog se ti va!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...